San Valentino: guida ai regali per un giorno speciale

di |
logomacitynet696wide

“Regali d’eccezione per riaccendere la passione. Oggi sposi, digitali naturalmente. Fissate un appuntamento online” Questi gli slogan accattivanti di Apple per la romantica occasione trasformatasi in un scusa per l’acquisto/regali di prodotti.

AppleStoreSanValentino

Apple ha istituito una pagina speciale con i suggerimenti per gli acquisti che a Cupertino si aspettano copiosi nell’approssimarsi del 14 febbraio.

Nel caso qualcuno non l’avesso annotato sulla propria agenda (o per i più moderni, iCal) quella data rappresenta ormai internazionalmente l’evento romantico/commerciale di San Valentino, ovvero la festa degli innamorati.

I regali tecnologici più gettonati per il fidanzato/a o moglie/marito potrebbero essere i seguenti: un iPod con una romantica incisione al laser (gratuita fino al 27 marzo) sul retro; una iSight per non perdersi di vista anche da un capo all’altro del pianeta, un pacchetto iLife ’04 per editare o le foto o i filmati dell’ultima vacanza trascorsa insieme, etc.

Qualsiasi gadget stiate cercando, qualunque persona vogliate accontentare e, indipendentemente da quanto vogliate spendere, troverete il regalo perfetto su AppleStore.

Se l’unica cosa che vi manca per San Valentino è un’idea originale, a Cupertino ne hanno selezionato alcune, piuttosto attinenti alla ricorrenza.

Contestualmente all’annuncio della sezione studiata per San Valentino, sull’AppleStore italiano, è attivo uno sconto di 20 euro IVA esclusa per un acquisto di almeno 199 euro IVA esclusa, da effettuare entro il 15 febbraio.