Sanyo presenta la nuova fotocamera E1403

di |
logomacitynet696wide

Caratterizzata dal telaio in metallo lucido, la nuova Sanyo E1403 offre una risoluzione di 14megapixel in uno chassis compatto e trasportabile ovunque. Cattura foto e video HD a 720p di qualità elevata in ogni condizione grazie alle funzioni automatiche integrate.

La nuova fotocamera Sanyo E1403 è dotata di un telaio completamente realizzato in alluminio di dimensioni compatte, solamente 9,9×5,68×1,8 centimetri, perfetta per essere trasportata ovunque. Permette di scattare foto e registrare video HD a 720p di qualità elevata in ogni condizione grazie agli automatismi integrati. La risoluzione è di 14megapixel con zoom ottico 3x: offre la funzione di riconoscimento degli occhi chiusi e del sorriso per garantire foto di gruppo sempre perfette. La nuova Sanyo E1403 scatta la foto in automatico quando rileva che tutti i soggetti stanno sorridendo: se qualcuno chiude gli occhi quando scatta l’otturatore la fotocamera avvisa l’utente che così può eseguire un altro scatto.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo lo stabilizzatore d’immagine digitale per prevenire gli scatti mossi, lo schermo da 3 pollici integrato e la possibilità di essere collegato alla TV tramite la connessione AV integrata. Il prezzo consigliato al pubblico per la fotocamera E1403 è di 129,00 euro IVA inclusa. Il nuovo modello sarà in vendita da giugno nella versione argento ( codice VPC-E1403EX) ed è coperto da una garanzia SANYO di tre anni. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.

Sanyo E1403