Sapere tutto dei farmaci e tenerli sotto controllo con iPhone (anche in sconto)

di |
logomacitynet696wide

Per oggi le applicazioni di Infofarm.net sono in sconto. A dispozione con il 50% di riduzione di prezzo tutti i programmi per tenere sotto controllo il proprio armadieto farmaceutico personale e per sapere tutto dei farmaci in commercio in Italia.

Inoccasione del weekend della terza edizione di PharmExpo, il Salone dell’Industria Farmaceutica di Napoli, Infofarm.net lancia una promozione per le sue applicazioni su App Store. Il ribasso del 50% riguarda iFarmaci, ma anche iMieiFarmaci, iFarmaciDaBanco, iFarmaci Lite.

Le applicazioni sono, come facile intuire dai nomi, di prontuali di farmaci che a seconda delle versioni si rivolgono al mercato professionale o a quello dei comuni cittadini che hanno necessità di tenere sotto controllo i propri medicinali e la loro somministrazione o che, semplicemente, sono curiosi di conoscere i principi attivi e la destinazione sotto il profilo della cura o della prevenzione di ciascun medicinale commercializzato ufficialmente in Italia.

iFarmaci (9,99 euro in sconto, compatibile anche con iPad) è l’applicazione di fascia professionale con tutti i farmaci in commercio e non più in commercio, compresi quelli a destinazione veterinaria con possibilità di ricercare i prodotti e di leggerne le schede. Disponibile anche iFarmaci Lite, una versione a costo ridotto a 2,39 euro con le principali funzionalità della versione full.

iFarmaciDaBanco include tutti i farmaci acquistabili senza ricetta. Anche qui l’indice e i testi delle descrizioni sono ricercabili. Il costo è di 79 centesimi

iMieiFarmaci, per oggi costo 4,99 euro, è invece una versione orientata ad un uso pratico, una sorta di armadietto farmaceutico personale virtuale che crea liste di farmaci, avverte della loro scadenza, permette di scrivere annotazioni e di consultare principi attivi, effetti collaterali.

L’offerta è valida fino alla fine della giornata di oggi.