Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Scarafaggi a pranzo per un iPod

Scarafaggi a pranzo per un iPod

Cosa sareste disposti a fare per avere un iPod gratis? Prima di ritenere eccezionale quello che state pensando, sappiate che c’è anche chi s’è mangiato 13 scarafaggi per avere tra le mani l’oggetto del desiderio per cui voi pensate di essere in grado di fare follie.

Il protagonista della vicenda è il giovane newyorkese Shai Pariente, un ventiduenne vincitore di un originale concorso a premi che prevedeva la consegna di un lettore di musica digitale di Apple a chi, in una finale a tre, avesse avuto lo stomaco per ingoiare il maggior numero di insetti.

Mani dietro la schiena “e senza neppure alcun tipo di condimento, neppure il ketchup” dice The Journal News.com , il che appare essere la cosa più incredibile al popolo dei fast food, Pariente ha sconfitto Noam Gil che non è riuscito a superare i 12 “bocconcini”. Alle loro spalle Elizabeth Dominguez costretta al ritiro quando il terzo scarafaggio le è andato per traverso costringendola ad una precipitosa fuga nei bagni delle signore dove avrebbe espulso non solo l’insetto, ma anche il pollo alla fajitas che s’era mangiata per pranzo. “Avrei voluto vincere *- ha commentato con i giornalisti la Dominguez -* ma era disgustoso”, lasciando qualche dubbio su che cosa di “disgustoso” l’avesse condannata alla sconfitta, lo scarafaggio di traverso o il pollo trangugiato qualche ora prima.

Da parte sua Pariente, eroe della giornata organizzata dal gourmet David George Gordon, un’autorità  mondiale nella cucina dei bacherozzi, autore del libro di ricette best seller “The Eat-a-Bug Cookbook”, e sul posto per promuovere il film “A Rainforest Adventure: Bugs! in 3D”, faceva il modesto con la stampa, lasciando trasparire che, in fondo, più che una pena è stato un piacere mangiarsi 13 scarafaggi per portarsi a casa un iPod. “Erano croccanti e leggermente salati, decisamente buoni. Me ne sarei mangiati ancora”.

iPod, oppio dei popoli…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità