Scatta una foto con iPhone e spediscila con QuickShot!

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su iPhone un’utile applicazione per scattare rapidamente foto e inviarle tramite e-mail ad amici o alla propria casella di posta. Indispensabile per spedire dei promemoria senza riempire inutilmente la galleria immagini. Su App Store a 79 centesimi.

QuickShot! è un’applicazione tanto banale quanto utile, che unisce due caratteristiche già integrate fin dall’inizio all’interno di iPhone. Lo strumento si basa infatti sulla possibilità di scattare foto e su quella di inviare e-mail, con l’obbiettivo di risparmiare tempo e spazio quando si vuole ricordare qualcosa o inviare una foto a qualcuno.

Con pochissimi tocchi sullo schermo si potrà infatti scattare una fotografia, ridimensionarla a piacere e inviarla a un indirizzo di posta elettronica. Tutto nella maniera più immediata possibile. Andando nelle opzioni è possibile decidere se lasciare una traccia della foto all’interno della galleria immagini di iPhone o se eliminarla subito dopo averla spedita. In questo modo si può evitare di riempire la memoria del cellulare con decine di foto inutili, mentre le foto possono essere spedite sia a qualche amico, sia a sé stessi, magari come utile promemoria.
 
Sviluppato da Apps Made Simple, QuickShot! pesa soltanto 0.4MB ed è acquistabile App Store a soli 79 centesimi.

QuickShot iphone screenshots