Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Scompaiono le batterie

Scompaiono le batterie

A distanza di meno di due anni dall’uscita di scena dei PowerBook WallStreet, ora scompaiono anche le batterie supplementari: da questa settimana non sarà  più possibile ordinarle normalmente come un qualsiasi altro accessorio. Alle spalle della decisione di Apple, evidentemente, la scarsa richiesta da parte degli utenti, chi necessitava di più batterie per tale portatile deve averle già  comprate in passato, portando i volumi di vendita del prodotto a livelli non più convenienti.

Nessuna paura se avete un portatile di questa serie però: la macchina rimane validissima sotto molti aspetti e la mancanza di batterie come accessorio non deve farvi preoccupare oltre il dovuto, Apple manterrà  comunque una buona scorta di materiali come parti di ricambio e sarà  possibile in qualsiasi momento avere la sostituzione della batteria esaurita ricorrendo all’assistenza Apple, del resto è ancora possibile ordinare batterie per computer Apple ben più datati dei WallStreet, bisognerà  soltanto cambiare interlocutore, non il rivenditore ma la struttura di assistenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità