Sconti e offerte week end su App Store

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arrivano diversi sconti su applicazioni e giochi. Ecco da L’Acchiappasogni e Space Miner Space Ore Burst (a 79 centesimi) a Chop Chop Runner e Stickbound, le occasioni della serata della domenica.

Chi volesse dedicare la domenica andando a caccia di sconti e buone occasioni su App Store porterebbe a casa un discreto bottino. Sul negozio on line di Apple sono infatti diverse le applicazioni interessanti presentate a costo zero o con sconto.

Una di queste, Acchiappasogni di Luca Perino, recentemente rinnovata, scende da 1,59 a 79 centesimi. Si tratta, come noto, di una curiosa applicazione che è studiata per registrare audio attraverso il microfono di iPhone che viene automaticamente attivato quando percepisce un rumore.

Scende da 1,59 a 79 centesimi Offerte e novità hi-tech; la funzione del programma è quella di esplorare da iPhone le novità e gli sconti dei negozi on line, consultando anche i volantini pubblicati in rete.

Space Miner Space Ore, un gioco in 3D che assomiglia molto ad Asteroids ma che conta anche su una storia interessante e diverte, scende a 79 centesimi. Il titolo è molto valido e adesso con il costo di listino tagliato rispetto al listino regolare (che era di 3,99 euro) è sicuramente un’opportunità da non farsi sfuggire.

Tra i titoli che erano a pagamento e ora sono, o per poche ore o per pochi giorni, gratis ricordiamo Cell Splat (dove si devono sterminare cellule facendo tap su di esse), Chop Chop Runner (un semplice platform) o Stickbound (un altro platform dove però si deve usare un’asta per navigare le varie schermate cercando di raccogliere gli immancabili powerups)

Ricordiamo che alcuni di questi programmi sono in sconto solo per il fine settimana, altri per un tempo limitato e non definito esattamente dagli sviluppatori.