Sconti su App Store per i 30 anni di PAC-MAN

di |
logomacitynet696wide

L’icona di Namco compie trent’anni, e la compagnia ha deciso di abbassare i prezzi di tutti i giochi della serie su iPhone, iPod Touch e iPad.: da Ms. PAC-MAN,a PAC-MAN REMIX e PAC-MAN Championship Edition, per finire con l’orginale PAC-MAN buone occasioni per risparmiare. Intanto il prossimo mese ci sarà un grosso annuncio sul futuro di PAC-MAN.

Per celebrare il trentesimo anniversario della nascita di PAC-MAN, Namco ha deciso di mettere in offerta tutti i giochi del brand che sono presenti nell’App Store. Lo sconto più corposo riguarda Ms. PAC-MAN, venduto a 79 centesimi (circa 4 euro in meno rispetto al prezzo normale), sebbene non siano da meno PAC-MAN REMIX e PAC-MAN Championship Edition, entrambi scontati a 79 centesimi. Meno appetibile è però lo sconto all’originale PAC-MAN, abbassato solo a 2,99€. Non è chiaro quanto durerà la promozione, quindi il consiglio è di approfittarne quanto prima.

Le novità sul franchise non sono però terminate, dal momento che poche settimane fa Namco ha rivelato che farà un grosso annuncio sul futuro della saga in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo, che si terrà a Los Angeles il prossimo 15 giugno. Chissà se si tratterà di una rivoluzione della serie, di un restyling della sua icona, o di altro. Intanto i festeggiamenti continuano: avete visto il geniale logo di Google.com?

220510-pacman-1220510-pacman-2