Sconti a chi partecipa ad un sondaggio sui negozi Apple

di |
logomacitynet696wide

Avete visitato un qualunque AppleStore tra i 98 presenti negli Stati Uniti? Apple vuole sapere la vostra opinione e se rispondete a tutto il questionario vi invia per email un buono sconto da 10 dollari da spendere entro tre mesi nei negozi statunitensi.

Se nelle vostre vacanze o nei vostri viaggi di lavoro in terra statunitense avete colto l’occasione per passare in uno dei 98 negozi che Apple ha aperto fino a sabato scorso, vi sarete certamente fatti una precisa opinione sugli AppleStore.

Ebbene Apple è interessata a sapere come la pensate sui negozi e per questo ha incaricato la TNS – Taylor Nelson Sofres di sondare i giudizi dei suoi visitatori.

Potete aver fatto acquisti ma potete anche non averne fatti, potete essere rimasti soddisfatti o no, non importa, ditelo nel sondaggio sugli AppleStore statunitensi (quello di Londra e i due giapponesi non sono contemplati).

Apple al termine del sondaggio online (poche risposte, non vi porterà  via più di 5 minuti, anche se Apple dice 20) vi ringrazia inviandovi via email un buono sconto da 10 dollari da spendere in uno dei 98 AppleStore in USA, durante un prossimo acquisto da almeno 100 dollari.

Non vi resta che stamparlo (è riprodotto a lato) e metterlo in valigia se entro fine marzo vi recherete negli USA.

Utile sapere che Apple e TNS non utilizzeranno l’indirizzo email per altri scopi (pubblicità  o peggio) e comunque non viene richiesta la vostra identità .

E’ perfettamente legale che a fare il sondaggio non siano necessariamente statunitensi e pare che nulla osti a farlo più volte: se avete più di un indirizzo di posta elettronica (certo gli sconti non sono cumulabili su un unico prodotto da più di 100 dollari) e magari dovrete ripulire i cookies del browser oppure utilizzarne un altro, ma così funziona.