Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Sconti a chi partecipa ad un sondaggio sui negozi Apple

Sconti a chi partecipa ad un sondaggio sui negozi Apple

Se nelle vostre vacanze o nei vostri viaggi di lavoro in terra statunitense avete colto l’occasione per passare in uno dei 98 negozi che Apple ha aperto fino a sabato scorso, vi sarete certamente fatti una precisa opinione sugli AppleStore.

Ebbene Apple è interessata a sapere come la pensate sui negozi e per questo ha incaricato la TNS – Taylor Nelson Sofres di sondare i giudizi dei suoi visitatori.

Potete aver fatto acquisti ma potete anche non averne fatti, potete essere rimasti soddisfatti o no, non importa, ditelo nel sondaggio sugli AppleStore statunitensi (quello di Londra e i due giapponesi non sono contemplati).

Apple al termine del sondaggio online (poche risposte, non vi porterà  via più di 5 minuti, anche se Apple dice 20) vi ringrazia inviandovi via email un buono sconto da 10 dollari da spendere in uno dei 98 AppleStore in USA, durante un prossimo acquisto da almeno 100 dollari.

Non vi resta che stamparlo (è riprodotto a lato) e metterlo in valigia se entro fine marzo vi recherete negli USA.

Utile sapere che Apple e TNS non utilizzeranno l’indirizzo email per altri scopi (pubblicità  o peggio) e comunque non viene richiesta la vostra identità .

E’ perfettamente legale che a fare il sondaggio non siano necessariamente statunitensi e pare che nulla osti a farlo più volte: se avete più di un indirizzo di posta elettronica (certo gli sconti non sono cumulabili su un unico prodotto da più di 100 dollari) e magari dovrete ripulire i cookies del browser oppure utilizzarne un altro, ma così funziona.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità