Sconti su bundle G4 e monitor anche in Italia

di |
logomacitynet696wide

Parte anche in Italia la campagna “Crystal Clear” che consente sconti fino a 500 Euro per chi compra un G4 con monitor Flat di Apple. Termini e condizioni non sono però stati ancora precisati

Arriva anche in Italia la promozione Cystal Clear. L’annuncio arriva da un messaggio pubblicitario che compare sul sito di AppleStore nel quale si sottolinea che la campagna, che prevede sconti per l’acquisto in bundle di un G4 e di uno qualunque dei display di Apple, è attiva anche in Italia.
Purtroppo al momento la pagina corrispettiva che spiega i dettagli non è stata ancora caricata sui server. Per questo per ora l’unica cosa che si può dire è che essa prevede il taglio fino a 500 Euro per chi aderisce. Si apprende anche che la data di scadenza è il prossimo 31 dicembre.
Se Crystal Clear si adeguerà  a quanto viene attuato negli USA (dove l’iniziativa è stata attiva a fine ottobre), gli sconti saranno progressivi e indipendenti dalle dimensioni del monitor ma legati alla macchina acquistata. Si avrà  così diritto ad uno sconto per 500 Euro sull’ordine di uno qualunque dei monitor con un G4 Dual e di sconti più bassi via via per un 867 e un 733 MHz. Dal che se ne deduce che in realtà  si tratta di un incentivo per l’acquisto della macchina più che di un vero e proprio sconto bundle.
Negli USA gli sconti vanno da 500$ a 100$ passando per 300$; è molto probabile che in Italia ed Europa, allo stesso modo, lo sconto sarà  di 500, 300 e 100 Euro. Se sarà  così è interessante notare che comprando un G4 Dual e un monitor 15′ di fatto il monitor viene a costare meno di 200 Euro.