Sconti sui vecchi G4 anche in Italia

di |
logomacitynet696wide

Ufficiale: sconti ai rivenditori italiani per i vecchi G4. Una buona occasione per risparmiare

Sconti anche ai rivenditori italiani sui vecchi G4. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi a Macity è giunta la conferma, con il dettaglio delle promozioni, da alcuni amici che vogliono restare anonimi.
Le macchine pre New York potranno essere acquistate con un ribasso di prezzi che va da oltre 2 milioni (per la versione a 733 MHz) fino a circa 900.000 lire per la versione entry level da 466 MHz, passando per il 1.2 milioni del 533 ai poco meno di 2 milioni per la versione 667 (che ufficialmente uscita di produzione una paio di mesi fa è ancora presente nei canali).
Come accennato le promozioni riguardano i rivenditori e non sono ribassi del listino. Questo vuol dire che non tutti i canali di vendita applicheranno questi ribassi di prezzo direttamente agli utenti finali. E’ però molto probabile che alcuni negozi possano sia applicare lo sconto interamente che parzialmente o che possano fare la comparsa interessanti bundle.
Ricordiamo che nei negozi hanno cominciato a fare la loro comparsa anche i nuovi G4 QuickSilver. La versione high end però non verrà  presentata che a fine estate.