Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Sconto di 100 Euro sugli iBook, non solo su AppleStore

Sconto di 100 Euro sugli iBook, non solo su AppleStore

Apple ha ufficializzato nella notte l’iniziativa che consente di acquistare un iBook e ottenere in rimborso 100 Euro.
Ci sono però alcune novità  sia rispetto alla versione americana della promozione che rispetto a quanto il nostro sito aveva saputo da fonti non ufficiali.
La differenza più grande è nel fatto che il rimborso di 100 Euro si avrà  acquistando presso AppleStore. Niente voucher, quindi, per chi compra presso un normale rivenditore. In secondo luogo per avere diritto a “più a meno” (come dice lo slogan) sarà  anche necessario mettere nell’ordine un qualunque altro prodotto e accessorio Apple.
Probabilmente la filiale del vecchio continente di Cupertino ha deciso di operare in questo senso per stimolare le vendite presso il negozio on line, sia in termini di volumi che in termini di differenziazione dei prodotti orientando i clienti ma anche per semplificare la gestione delle procedure. Infatti va notato che per ottenere il buono non si devono spedire targhette prodotto o documentazione cartacea, ma solo compilare l’ordine. Di ritorno si avrà  un eVaucher per posta elettronica che confermerà  l’avvenuto sconto.

[aggiornamento]
Molti rivenditori ci hanno scritto dicendoci di essere in grado di praticare lo stesso sconto anche senza bisogno di buoni: Apple infatti, pur senza ridurre il prezzo di listino pratica ad essi uno sconto di circa 100 Euro che puo’ essere “girato” al cliente sia come sconto diretto sul prodotto sia per l’inclusione di materiale in bundle.

L’offerta è valida da ieri fino al prossimo 31 dicembre.
Un click qui per accedere all’offerta su AppleStore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità