Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sconto per l’acquisto di Ram Apple

Sconto per l’acquisto di Ram Apple

E’ sbarcato anche in Italia lo sconto sull’acquisto di Ram.
Originariamente riservata a tutti coloro che compravano negli USA un Mac sull’Apple Store per i clienti americani, la promozione consente di avere anche agli acquirenti Italiani un taglio al prezzo finale di 2650 lire di sconto per ogni MB di Ram aggiuntiva acquistata.
Come avevamo già  detto al momento del lancio della promozione, indirizzata ancora una volta a sostenere le vendite in un periodo difficile, sul sito USA lo sconto è allettante ma non dovrebbe spostare le preferenze di chi ha intenzione di acquistare una macchina con memoria non originale marchiata Apple. Nonostante lo sconto non è per nulla difficile avere macchine con la stessa dotazione a prezzi anche più bassi di un 20 o 30%.
In ogni caso la promozione resta interessante per chi è deciso a comprare un Mac sullo store On Line o per chi preferisce, acquistando una macchina presso un rivenditore tra quelli che aderiscono alla iniziativa, avere memorie originali Apple.
Lo sconto, che è valido fino al prossimo 31 dicembre come tutti gli altri lanciati fino ad oggi, avviene secondo la modalità  del mail-in rebate. Si devono inviare i cupon e i documenti di acquisto e attendere il riscontro da parte di Apple che arriverà  con un assegno.
Qui di seguito pubblichiamo una tabella, tratta dal sito di Apple, che chiarisce l’ammontare degli sconti possibili a seconda della configurazione della macchina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità