Sconto su xTime Project

di |
logomacitynet696wide

Italiaware annuncia la versione 3.5 di xTime. Sconto del 20% fino a fine marzo.

10% di sconto su xTime Project in italiano. Questa l’offerta lanciata da Italiaware.

La realtà  specializzata in localizzazioni di software per Mac offre questa opportunità  in occasione del lancio della versione 3.5 del software per la gestione dei progetti (project management) e delle attività .

XTime può generare diagrammi per comunicare in modo efficace e aiuta a condividere il lavoro, a lavorare congiuntamente ad altri su più progetti, e ad usare in modo efficiente tutte le risorse disponibili.

xTime Project 3.5 è più veloce delle versioni precedenti ed è anche più facile da usare. Tra le caratteristiche: piena integrazione con iCal e Rubrica Indirizzi, diagrammi di Gantt e Pert, gestione delle risorse, delle attività  e dei costi, importazione ed esportazione di documenti in formato Microsoft Project, vista di più progetti.

Il software è stato creato in ambiente di programmazione Cocoa di Apple, ed è dotato di un’intuitiva interfaccia “Aqua” facile da usare; la nuova versione è compatibile anche con processori Intel.

xTime Project costa Eur 79,90 (può variare lievemente a seconda dei valori di cambio delle valute). Disponibili licenze anche per 5, 10, 25, 50 e 100 utenti a prezzi scontati Una volta acquistata l’applicazione, tutti i futuri aggiornamenti saranno gratuiti.

Per avere lo sconto del 10% basta scrivere nell’apposito campo il codice coupon “Italiaware”. L’offerta è valida fino al 31 marzo.

Per ulteriori informazioni e download: http://www.italiaware.net/ . Per l’acquisto: http://www.app4mac.com/index.php