Scoprite i talenti di XFactor 2011 con iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Su app store arriva, puntuale con l’avvio dell’omonimo programma, X Factor 2011. L’applicazione consente di seguire tutte le vicende dello show TV per la caccia a nuovi talenti, interagire con i contenuti, seguirne l’andamento, votare i partecipanti. Gratis su App Store per iPhone e iPad

Puntuale, con il debutto in TV di X Factor (per la prima volta sul satellite con SkyUno) arriva anche l’app che permette di sapere tutto del programma “gettonatissimo” tra giovani e anche meno giovani. Si tratta di  X Factor 2011, sviluppato dal network che ospita la truppa di giovani cantanti alla ricerca di fama e successo, giudicati da una parallela “truppa” di giudici che fanno spettacolo: dai volti noti del cast del programma, Simona Ventura, Elio e Morgan alla novità, non meno note ma nuova per la trasmissione, Arisa.

L’app dello show, le cui riprese televisive sono partite la scorsa settimana con la conduzione di Alessandro Cattelan, si basa su 4 sezioni: news, talent, media e voting. Grazie a questa opportunità potrete ricevere le novità in tempo reale con numerose curiosità. Scoprire i talenti in anteprima, i loro pensieri e il motivo per cui sono stati selezionati da esperti giudici. Potete diventare parte integrante del programma con la possibilità di votare i partecipanti presenti esprimendo le vostre preferenze tramite sondaggi. È anche possibile visitare gallerie fotograficche o guardare i video. Lo sviluppatore sottilinea l’interfaccia semplice e veloce.

X Factor 2011 è una applicazione universal scaricabile gratuitamente.

x factor iphone ipad