Screen Capture: cattura tutte le azioni sulla scrivania del Mac in sconto

di |
logomacitynet696wide

Grazie all’utility Screen Capture è possibile videoregistrare tutto quello che succede sulla scrivania del Mac per creare video, demo e presentazioni. Perfetto per mostrare le funzioni di un software o di una app, per creare video di presentazioni PowerPoint, filmati di slideshow fotografici, videogiochi e molto altro ancora. Proposto con il 70% di sconto per un periodo di tempo limitato su Mac App Store a soli 2,39 euro.

Con l’utility Screen Capture possiamo videoregistrare tutto quello che succede sullo schermo del nostro Mac. L’app è stata studiata per essere facile da utilizzare e risulta utile in diversi campi di applicazione. Gli sviluppatori possono creare in modo rapido video e demo dall’aspetto professionale dei loro software per Mac o app per iOS, utilizzando l’iPhone Simulator su Mac. E’ possibile registrare video di presentazioni PowerPoint, filmati di slideshow fotografici, di videogiochi e partite e molto altro ancora.

Oltre a registrare in video tutto quello che accade sullo schermo del Mac, Screen Capture permette all’utente di videoregistrare solo una finestra o una porzione scelta della scrivania. Ricordiamo che per un periodo limitato di tempo il versatile Screen Capture è proposto con il 70% di sconto, su Mac App Store a soli 2,39 euro.
Screen CaptureScreen CaptureScreen Capture