Se XP non va vi diamo un Mac

di |
logomacitynet696wide

XP è il meglio, ma se non funziona vi forniamo una soluzione per risolvere i vostri problemi. Quale? Scopritelo da soli. Una pubblicità  di Microsoft lancia un messaggio e fa un po’ di involontaria autoironia.

“XP è studiato per prevenire i problemi, ma se dovessero capitare vi fornisce gli strumenti giusti per ovviarvi da soli”. Microsoft, che lancia questa sentenza in uno dei molti pamphlet che ha messo o sta per mettere in circolazione nelle prossime settimane per il lancio del suo nuovo Os, non ci dice quali siano questi strumenti, ma se si tratta di quello che vediamo nella foto che accompagna la pubblicità  per una volta dobbiamo concedere il giusto credito a Redmond e tributare un plauso. Lo strumento in questione, infatti, sarebbe un Mac che fa bella mostra di sé sulla scrivania di un giovane utente di Computer.
Ne deduciamo, quindi, che nel caso Windows XP dovesse fare le bizze Microsoft sarebbe disponibile a fornire un Mac o forse che chi ha realizzato la pubblicità , in ogni caso, preferisce lavorare con un Mac.
Comunque sia due posizioni condivisibili.