Seagate GoFlex Access, l’app per accedere a foto, video e musica conservati su GoFlex Home

di |
logomacitynet696wide

Grazie alla nuova app GoFlex Access per iPhone e iPad gli utenti che possiedono il disco di rete Seagate GoFlex Home possono accedere a foto, video e musica conservati sull’unità di rete in modo pratico e veloce. La riproduzione può avvenire sulla rete domestica ma anche ovunque a distanza via Internet, tramite 3G o Wi-Fi. Scaricabile gratuitamente da questa pagina di App Store.

Seagate presenta la nuova app gratuita GoFlex Access per iPhone e iPad che permette agli utenti che possiedono il disco fisso di rete GoFlex Home di accedere in modo pratico e veloce a tutti i contenuti multimediali memorizzati sull’unità. Basta lanciare l’app per avere comodamente a portata di tap tutte le foto, i video, i brani audio ma anche qualsiasi altro tipo di file e documenti memorizzati sull’unità GoFlex Home di Seagate.

Tra le funzioni più interessanti disponibili nell’app ricordiamo la possibilità di eseguire una presentazione delle fotografie e di riprodurre contemporaneamente la musica di accompagnamento, riprodurre video in streaming, visualizzare le immagini delle copertine degli album musicali e molto altro ancora. Notiamo che i dati conservati sul GoFlex Home risultano accessibili all’interno della rete domestica e anche all’esterno, ovunque si trovi l’utente, a patto di disporre di un collegamento a Internet 3G o Wi-Fi.

L’unità di rete GoFlex Home è disponibile nelle capacità di 1TB, 2TB e anche 3TB e può essere acquistata nei negozi e nelle catene specializzate: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Seagate ufficiale. L’app GoFlex Access universale, per iPhone e anche per iPad, può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store.
GoFlex Access GoFlex Access