Sembra una Xbox ma costa solo 25 euro, che cos’è?

di |
logomacitynet696wide

Di certo non è un prodotto Microsoft e tantomeno l’attesa Xbox 2, ma i suoi produttori alla console di Redmond si sono certamente “ispirati”.

Abbiamo ricevuto dal nostro lettore Marco Callegari la foto che vedete raffigurata qui a lato e ci ha incuriosito al punto da pubblicarla.

Ad una recente esposizione d’elettronica nella cittadina brianzola di Erba (Como) era esposta questa console, denominata “GameBox”, con prezzo al pubblico di 25 euro. Un nuovo incredibile ribasso di prezzo per contrastare l’agguerita concorrenza nipponica? Un anteprima esclusiva della seconda versione della console di Redmond?

Niente di tutto questo, semplicemente uno dei tanti prodotti “cinesi” di attacco al mercato consumer che utilizzano copie di vecchi chip o di vecchi giochi per accontentare con poco le richieste di bimbi pedanti perchè “il videogioco dell’amico è sempre più verde”.

In questo caso ci sono videogiochi, il verde e pure la grande X ispirata alla XBox! Che cosa chiedere di più?
Se qualcuno ha provato direttamente il prodotto, magari in qualche ipermercato saremmo curiosi di fornire ulteriori notizie al riguardo.