Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Sembra una Xbox ma costa solo 25 euro, che cos’è?

Sembra una Xbox ma costa solo 25 euro, che cos’è?

Abbiamo ricevuto dal nostro lettore Marco Callegari la foto che vedete raffigurata qui a lato e ci ha incuriosito al punto da pubblicarla.

Ad una recente esposizione d’elettronica nella cittadina brianzola di Erba (Como) era esposta questa console, denominata “GameBox”, con prezzo al pubblico di 25 euro. Un nuovo incredibile ribasso di prezzo per contrastare l’agguerita concorrenza nipponica? Un anteprima esclusiva della seconda versione della console di Redmond?

Niente di tutto questo, semplicemente uno dei tanti prodotti “cinesi” di attacco al mercato consumer che utilizzano copie di vecchi chip o di vecchi giochi per accontentare con poco le richieste di bimbi pedanti perchè “il videogioco dell’amico è sempre più verde”.

In questo caso ci sono videogiochi, il verde e pure la grande X ispirata alla XBox! Che cosa chiedere di più?
Se qualcuno ha provato direttamente il prodotto, magari in qualche ipermercato saremmo curiosi di fornire ulteriori notizie al riguardo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità