Seminari Apple Store Roma, ecco il calendario

di |
logomacitynet696wide

Apple presenta il calendario dei seminari del suo Store di Roma. Ricca serie di appuntamenti a cominciare da aprile. In programma anche incontri riservati ai giovani.

Saranno settimane molto intense per gli amanti dei prodotti Apple o anche semplicemente per chi è interessato ai prodotti software della Mela che dovessero trovarsi a portata d’auto rispetto al nuovo negozio Apple di Roma.

Il calendario degli eventi del punto vendita di ROMAEST è stato pubblicato on line qualche minuto fa: si va da incontri introduttivi sulla piattaforma Mac a seminari su iPod e iTunes per finire con la presentazione delle applicazioni della suite digitale, iDvd, iMovie HD, Garageband.

Apple ha predisposto anche una serie di seminari pratici con cadenza mensile che insegneranno ad usare i prodotti Apple nella vita digitale.

Si comincia subito con i seminario pratici per famiglie che insegnano a comporre una canzone, produrre un filmato o creare un album di foto. Le iscrizioni sono possibili a partire da domani, 23 marzo

In calendario ci sono anche vari seminari per ragazzi durante i quali si parlerà  di musica (e ad usare GarageBand per comporre canzoni con loop, beat e la propria voce), video (si imparerà  ad importare riprese, ritagliare clip video e aggiungere effetti speciali per produrre un filmato con iMovie), foto (utilizzo di iPhoto per modificare, stampare e condividere foto, nonché per creare album e presentazioni a diapositive)

Maggiori informazioni a questo link.