Seminari Apple a Roma e Milano: domate la Pantera!

di |
logomacitynet696wide

25 e 27 Novembre: due incontri gratuiti per approfondire il funzionamento della nuova versione del sistema operativo Mac OS X 10.3 Panther, organizzati direttamente da Apple.

Apple prosegue nel suo autunno ruggente, dando il via ad una serie di seminari gratuiti, rivolti a tutti coloro che vogliono padroneggiare la potenza di Mac OS X 10.3 “Panther”, l’ultima versione del sistema operativo più avanzato al mondo, rilasciato ufficialmente il 24 Ottobre 2003.

Il tour europeo, che toccherà  16 città  in 12 nazioni europee nei mesi di novembre e dicembre, farà  tappa a Milano il 25 novembre e a Roma il 27 novembre:

25 novembre 2003
10:00 * 13:00 MILANO – Novotel Milano Est, Via Mecenate, 121

27 novembre 2003
10:00 * 13:00 ROMA – Ergife Palace Hotel, Via Aurelia, 619

I seminari sono dedicati a tutti i professionisti della creatività  che desiderano superare la concorrenza, ottimizzare al massimo il workflow e migliorare i metodi di lavoro. Panther, la quarta importante release di Mac OS X in soli tre anni, include oltre 150 innovative funzionalità , in grado di migliorare la qualità  del lavoro di tutti coloro che sono impegnati nel settore del publishing, del design, dell’editing audio/video, dell’architettura

Le 2 tappe sono strutturate per far scoprire agli utenti come le nuove funzionalità  di Panther consentano di realizzare progetti con il proprio Mac in modo ancora più produttivo. Tra i numerosi miglioramenti, Panther include un nuovo Libro Font per la gestione dei caratteri e Pixlet, l’innovativo codec QuickTime, per le revisioni “studio-grade”, nonché Anteprima, un visualizzatore di PDF ottimizzato, e altri strumenti per flussi di lavoro PDF.

Registratevi in anticipo!