Seminario Active sul software italiano per Mac il 4 Aprile a Milano

di |
logomacitynet696wide

Presso il Mondadori Multicenter di Via Marghera 28 a Milano un seminario-presentazione per scoprire tutte le novità  del distributore italiano Active che da sempre si dedica a produrre e tradurre software per la mela nella nostra lingua.

Il software per produrre con il Mac, tutto in italiano per aumentare ulteriormente il potere produttivo sul sistema operativo Mac OS X, il più potente ed affidabile in commercio: è quello che propone da tempo Active Software, leader nella produzione, localizzazione e distribuzione di software per Mac.

Nel suo catalogo troviamo software già  affermati (iView, iListen, TechTool, FreeWay, Mariner…) e software per ogni tipo di impiego (gestionali, ufficio, multimedia, utility, publishing…), in un’intero pomeriggio si darà  modo all’utente di venire a contatto con software e le sue potenzialità .

Un momento ideale sia per chi già  usa software Active, ma anche per chi cerca una soluzione ai suoi problemi lavorativi, dato che Active produce anche in proprio il software ed è attentissima ai bisogni del pubblico con aggiornamenti e nuovo software.

L’incontro si svolgerà  il 4 Aprile dalle 17 alle 20 presso Mondadori Multicenter di Via Marghera 28 a Milano.

Questo il programma dell’evento a cui parteciperà nno come relatori Livio e Marco Valdemarin e Marco Cumar per Active e Denis Rizzi per Mondadori Informatica.

dalle ORE 17:00
– Inizia la presentazione dei prodotti distribuiti da Active;
– Scheda tecnica e descrizione di ogni prodotto
– Gestionali prodotti da Active
– Software per il publishing Internet
– Software Macintosh utilities
– Programmi per l’ufficio
– Strumenti per lo sviluppo
– Software per la multimedialità 
– Software per Gestione vocale
– Le ultime novità .
– Domande e risposte.