Seminario online sulla fotografia digitale offerto da Apple

di |
logomacitynet696wide

Registratevi e potrete assistere gratuitamente ad un corso professionale organizzato da Apple, per sfruttare al meglio le risorse per Mac OS X.

“Come scavalcare con successo gli ostacoli della fotografia digitale” è la definizione scelta da Apple per nominare un seminario online gratuito (in inglese), al quale si potrà  assistere registrandosi qui.

I partecipanti assisteranno a dimostrazioni con strumenti dell’ultima generazione, come: Mac OS X, PowerMac G5, PowerBook G4, Apple Cinema Display, ColorSync e la stampante fotografica HP Photosmart 7550.

Sarà  affrontato l’intero flusso lavorativo facendo convergere diverse risorse digitali, con un accenno (o forse qualcosa in più) sulle soluzioni di produzione di DVD con contenuti fotografici.

Le tecnologie Apple sono al centro della gestione e adozione di tutti i processi professionali che saranno illustrati: aumentare la profittabilità , primi passi nel digitale, produzione sul campo, miglioramento della qualità  del colore, come acquisire/organizzare/distribuire le immagini, come Mac OS X 10.2 può venire in aiuto in tutto ciò.

Suggerito soprattutto a chi si occupa di matrimoni, eventi fotografici, pubblicità , servizi editoriali, moda, arte, natura, sport, news, e quant’altro sfrutti la fotografia per professione.

Saranno analizzate anche le caratteristiche essenziali di alcune fotocamere digitali.

Per partecipare serve solo Safari 1.0 o un altro browser e QuickTime 6.0 o successivo.