Sempre aggiornati sui Mondiali con Live SouthAfrica per iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Una nuova applicazione calcistica permette di essere sempre aggiornati su tutto ciò che avviene in campo durante i Mondiali di calcio in Sud Africa, con informazioni sui campi, sulle squadre e sui marcatori. Su App Store a 1,59€.

Con l’avvicinarsi dei Mondiali di calcio era abbastanza prevedibile che l’App Store si sarebbe popolato di applicazioni e giochi a sfondo calcistico. L’ultima novità è stata pubblicata dagli sviluppatori del team DDT Network ed è intitolata Live SouthAfrica. Si tratta di un utile strumento per tutti gli appassionati di calcio che vogliono seguire in tempo reale le partite e restare sempre aggiornati sui risultati, grazie a tutta una serie di informazioni che fanno di Live SouthAfrica un’applicazione davvero completa.

Si va dagli ultimi dettagli sulle formazioni e sui marcatori fino ad ammonizioni, espulsioni o sostituzioni durante le partite. Non manca ovviamente il calendario dei vari match, sfogliabile in base alla data, al girone o allo stadio. Per i più curiosi è anche presente una sezione riguardante gli stadi ospitanti, con tutte le informazioni a riguardo, le curiosità e le foto. In occasione del lancio, Live SouthAfrica è disponibile in offerta al prezzo di 1,59€.

060610-livesouthafrica-1.jpg060610-livesouthafrica-2.jpg060610-livesouthafrica-3.jpg060610-livesouthafrica-4.jpg