Serie A Tube: iPhone diventa una finestra sul campionato di calcio

di |
logomacitynet696wide

Serie A Tube cerca le sintesi e i filmati dei gol su You Tube e, appena disponibili, li ripropone agli utenti. Le novità della versione 2.0 mette a disposizione anche la ricerca delle telecronache tifose, realizzate dai cronisti sportivi più appassionati della televisione. In vendita a 79 centesimi

Arriva su App Store la versione 2.0 di Serie A Tube, l’app sviluppata da Daniele Fruzzetti per iPhone, che consente di vedere la sintesi e i gol delle partite di serie A, cercando i video su YouTube e riproponendoli all’utente.

«Le sintesi delle partite non sono immediatamente disponibili su YouTube subito dopo la fine delle partite – precisa lo sviluppatore -, potrebbe volerci qualche decina di minuti o più. Ma appena sono caricate sui server, Serie A Tube le trova e ve le propone». L’app mette anche a disposizione il calendario delle partite, la classifica marcatori e quella delle squadre di Serie A sempre aggiornate.

Tra le novità dell’aggiornamento anche la sezione con le telecronache fatte dai tifosi: Claudio Zuliani per la Juventus, Roberto Scarpini per l’Inter, Carlo Pellegatti per il Milan, Carlo Zampa per la Roma e Raffaele Auriemma per il Napoli.

Serie A Tube è disponibile per iPhone a 79 centesimi su App Store.