Shadow Movies: gioca a riconoscere i film senza vedere i volti degli attori su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con il gioco Shadow Movies possiamo divertirci mettendo alla prova le nostre conoscenze sul cinema. L’app mostra 5 fotogrammi di film da cui sono stati rimossi i volti dei protagonisti: il nostro compito è individuare il titolo della pellicola scegliendolo tra i 4 proposti. Chi risponde correttamente ottiene le informazioni sul film e più punti per vincere. Per iPhone a 79 centesimi e in HD per iPad a 1,59 euro.

Il gioco Shadow Movies (per iPhone a 79 centesimi e in HD per iPad a 1,59 euro) è la versione sottoforma di app del gioco Invisible Movies che ha riscosso successo su Internet qualche tempo fa. Indicato per tutti gli appassionati di cinema e film il gioco propone 5 fotogrammi di pellicole da cui sono stati però rimossi i volti dei protagonisti: i giocatori devono individuare il titolo del film tra i 4 titoli proposti. Se l’utente individua la risposta corretta l’app visualizza informazioni aggiuntive sul film e assegna un punteggio superiore, indispensabile da accumulare per ottenere la vittoria.

Su App Store Shadow Movies è disponibile in versione lite gratuita per iPhone e iPad con un numero limitato di, mentre la versione completa è disponibile per iPhone a 79 centesimi e in versione HD per iPad a 1,59 euro.
Shadow MoviesShadow MoviesShadow MoviesShadow Movies