“Shaq” ama Apple: il video

di |
logomacitynet696wide

Shaquille O’Neal, uno dei più noti giocatori dell’NBA, ama il Mac e ne diffonde il verbo. Ripreso in palestra con un iPod e subito imitato da due compagni: ecco il video dell’acquisto su Fox Sports

Un lettore MP3 da campioni. Potrebbe essere questo il prossimo slogan di iPod a leggere le notizie che giungono dagli USA.
Il dispositivo, che sta riscuotendo sempre più successo, è stato infatti visto tra le mani di Shaquille O’Neal. Il centro dei Los Angeles Lakers è apparso sulla televisione specializzata in sport, Fox Sports, mentre si allenava in palestra ascoltava musica usando iPod.
Ricordiamo che Shaquille O’Neal, detto famigliarmente “Shaq”, è al momento con Micheal Jordan il più noto dei giocatori americani di basket. Due volte consecutivo vittorioso del titolo NBA O’Neal è anche una delle figure più popolari del mondo dello sport americano, un vero idolo per i ragazzini. Il fatto che O’Neal usi un iPod significa evidentemente che a casa ha un Mac, una piattaforma piuttosto popolare tra i giocatori dei Lakers visto che Fox Sport ha poi mostrato Sumaki Walker e Jelani McCoy entrare in un Apple Store, per la precisione nel Mall of America. Qui hanno anch’essi acquistato un iPod ciascuno.
Ora il video dell'”evento” e’ in linea sul sito di un Apple Fan: su questa pagina e forse non per molto.