Shift 2 Unleashed: le spericolate corse in auto di Need for Speed tornano su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Annunciato in arrivo in agosto ieri, oggi Shift 2 Unleashed è già disponibile per iPhone e iPad su App Store. Permette di competere con 40 tra le auto più belle al mondo tra cui la Pagani Huayra, offre 20 prove di gare veloci e oltre 40 eventi con piste nella Foresta Nera, Abu Dhabi, i litorali di Rio e molti altri ancora. Per iPad a 3,99 euro e in offerta a metà prezzo a 2,39 euro per iPhone.

Le corse spericolate in auto di Need for Speed tornano sui dispositivi iOS della Mela con il nuovo Shift 2 Unleashed disponibile per iPad e anche per iPhone. Ricordiamo che Electronic Arts ha annunciato ufficialmente l’arrivo di questo gioco entro il mese di agosto solo ieri. A poche ore di distanza Shift 2 Unleashed è già stato reso disponibile su App Store.

Permette di guidare 40 tra le auto più belle del mondo tra cui la Pagani Huayra: l’utente può cimentarsi in corse, incidenti e acrobazie al limite della fisica in 20 prove veloci. In single player è possibile affrontare oltre 40 eventi ambientati in alcune delle località più affascinanti del globo tra cui la Foresta Nera, Abu Dhabi, i litorali di Rio e molti altri ancora. I crediti guadagnati con le vittorie possono essere spesi per personalizzare e migliorare la nostra auto per quanto riguarda accelerazione, pneumatici, sospensioni ma anche per spoiler, cerchi e carrozzeria. Oltre alle classifiche online è possibile competere contro gli amici in multiplayer.

Need for Speed Shift – Shift 2 Unleashed è disponibile in due versioni distinte: per iPad a 3,99 euro e anche in una versione per iPhone proposta a metà prezzo per festeggiarne il rilascio a soli 2,39 euro.Need for Speed Shift - Shift 2 UnleashedNeed for Speed Shift - Shift 2 UnleashedNeed for Speed Shift - Shift 2 UnleashedNeed for Speed Shift - Shift 2 Unleashed