Shoot the Birds su iPhone e iPad: abbatti gli uccelli e aiuta lo spaventapasseri

di |
logomacitynet696wide

In Shoot The Birds sarete uno spaventapasseri armato di balestra, fermamente intenzionato a non farla passere liscia a nessun uccello che volerà sulla sua testa di zucca. L’app è disponibile in versione universal a 79 centesimi.

Shoot the Birds è la nuova applicazione per iPhone e iPad di Infinite Dreams. Il titolo dice già tutto del gioco, che fa della semplicità il suo punto di forza: l’obiettivo è colpire quanti più uccelli possibile tra quelli che vi passeranno davanti durante la durata di ciascun livello.

Nel gioco siete uno spaventapasseri dotato di una testa come zucca, una balestra come arma e una ferma decisione a non farla passare liscia ai volatili che lo tormentano da sempre e vogliono depredare il campo cui è stato messi di guardia.
Per colpire i bersagli dovrete tenere presente la velocità della freccia in relazione a quella degli uccelli (ce ne sono di diversi tipi: più grandi o più o piccoli, più veloci o più lenti), oltre il fatto che la stessa freccia, una volta scagliata torna a terra e può ugualmente infilzare il volatile. Lo scopo è fare il numero più alto di vittime prima che il sole tramonti e lentamente si riduca la visibilità sino alla discesa definitiva delle tenebre.

Shoot The Birds è disponibile in versione universal a 79 centesimi.