Show dei REM a Londra: Micheal Stipe rivela il suo amore per i Mac

di |
logomacitynet696wide

Il gruppo rock statunitense si esibisce nello show esclusivo all’Apple Store di Regent Street a Londra; il leader della band ne approfitta per dichiarare il suo apprezzamento per i computer di Cupertino.

Macity aveva già  dato in anteprima la notizia ed oggi Macworld offre una rapida occhiata sull’evento dell’Apple Store londinese di Regent Street, che ha visto i REM esibirsi di fronte a una nutrita schiera di 450 fans.

rem

Micheal Stipe, leader e cantante della band, ha colto l’occasione, terzo anniversario della serie Apple Live From London, per rivelare la sua passione per i computer della Mela.

Stipe si è per un attimo calato nei panno di un abile copywriter, esprimendosi con una frase semplice ed efficace: “Once you go Mac, you don’t go back” (più o meno “Una volta provato un Mac non tornerete più indietro”), che potrebbe essere tranquillamente utilizzata come prossimo slogan per i Macintosh.

I REM si sono poi esibiti suonando brani dell’imminente nuovo album, offrendo alcune song dal loro repertorio raramente proposte dal vivo. Il concerto sarà  prossimamente disponibile in esclusiva sull’iTunes Store.