Si lavora per l’Apple Store al Centro Commerciale Campania

di |
logomacitynet696wide

Al centro commerciale Campania si lavora per l’apertura del nuovo Apple Store, il primo del sud Italia. Alzata la cesata nera all’interno ferve il cantiere. Dimensioni pari a quelle degli altri negozi del nord Italia.

Al centro commericiale Campania sono cominciati i lavori per il nuovo Apple Store. A mandarci alcune immagini della cesata nera che chiude alla vista i locali dove è stato aperto il cantiere è stato il nostro lettore Mario Capasso. Ricordiamo che Macitynet già ad inizio febbraio aveva dato un’anticipazione sulle manovre in corso per la realizzazione di un Apple Store nei pressi di Napoli; successivamente aveva anche indicato il Campania di Marcianise come il centro commerciale dove sarebbe sorto il negozio.

Mario ci fa sapere che sbirciando all’interno si possono vendere già i primi progressi con un ambiente rettangolare completamente squadrato con pavimenti grigi e pareti dello stesso colore; le dimensioni dovrebbero essere non differenti da quelle di altri negozi già aperti nel Nord Italia. Mancano, ovviamente, finiture e arredi che arriveranno solo poco prima dell’inaugurazione. Secondo le nostre informazioni ci colloqui per l’Apple Store Campania (questo dovrebbe essere il nome ufficiale) erano iniziati molto tempo fa, già da fine gennaio lasciando supporre che l’inaugurazione sarebbe potuta avvenire in primavera. Invece c’è stato uno scivolamento nei tempi; dire quando il negozio potrebbe aprire è difficile, ma si può ipotizzare una inaugurazione tra luglio e settembre.

Il prossimo Apple Store ad essere inaugurato, questo è quasi certo, sarà quello del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano su cui è recentemente apparsa la mela morsicata e l’indirizzo Internet di Apple, segno inequivocabile che l’apertura è imminente.

apple store campania