SimCity, ora anche in versione DeLuxe per iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts rilascia SimCity in versione DeLuxe. Simuiazione con stagioni e disastri naturali; disponibili 7 città ispirate a metropoli realmente estitenti. In vendita a 5,49 euro.

Anche la versione DeLuxe di SimCity arriva su iPhone e iPod touch. Electronic Arts ha lanciato alcune ore fa questa nuova edizione del popolarissimo gioco di simulazione con il quale si costruiscono città e si gestisce il loro sviluppo.

L’edizione DeLuxe prevede nuove sfide: 7 scenari complessi, dall’organizzazione dei Giochi Mondiali alla gestione di una terribile ondata di caldo, catastrofi stagionali e persino la devastazione di una pioggia di meteoriti. SimCity DeLuxe offre varie città ispirate a luoghi autentici di fama mondiale da trasformare a proprio piacimento

Una delle novità “touch” è la possibilità di plasmare acqua, terra e alberi con il semplice tocco delle dita; la versione per iPhone e iPod ha anche uno zoom migliorato e una significativa velocità con risposta ai comandi più rapida e scattante.

In vendita a 5,49 euro