Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sim universale di sblocco da USB fever

Sim universale di sblocco da USB fever

Universal SIM Unlock Card è un piccolo circuito stampato che ha la stessa forma di una tradizionale Sim card telefonica, compresi i contatti dorati, ed è spesso solamente 0,10 millimetri. Permette di sbloccare tutti gli iPhone 3G, compresi quelli aggiornati all’ultimo Firmware 2.0.2, in tutti i paesi dove Apple e operatori mobile vendono lo smartphone bloccato.

Ricordiamo che in Italia gli iPhone venduti da Tim e Vodafone sono privi di blocco operatore, quindi da noi Universal SIM Unlock è inutile a questo scopo.

Il sito USB Fever precisa però che la piccola schedina permette di “sbloccare” dal vincolo operatore anche un numero imprecisato di altri telefoni: l’elenco completo dei costruttori e dei modelli compatibili è disponibile in questa pagina. Universal SIM Unlock integra un piccolo microcontroller: per essere utilizzata richiede qualche lavoro di taglio e incisione sulla nostra SIM card, poca cosa se consideriamo i vantaggi possibili tra cui nessuna modifica hardware o software e, in definitiva, nessuna invalidazione della garanzia del costruttore. Universal SIM Unlock può essere pre-ordinata sul sito USB Ferver: costa 34,99 dollari più 3 dollari di spese di spedizione, in totale circa 25 euro, infine sarà  spedita prima o al massimo entro il 3 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità