Six-Guns: nuovo video per il gioco western-RPG di Gameloft in arrivo

di |
logomacitynet696wide

Gameloft ha pubblicato un nuovo video YouTube di Six-Guns, gioco mix tra azione, avventura e RPG ambientato nel Far West. Oltre a vedercela con pistoleri e banditi, il protagonista si troverà ad affrontare zombi e misteriose forze del male assortite. Sarà gratis con contenuti da sbloccare in-app-purchase?

Il nuovo video rilasciato da Gameloft offre una nuova anteprima di Six-Guns, il gioco con ambientazione Western che proporrà agli utenti un mix tra azione, avventura ed elementi dei giochi di ruolo. Six-Guns sarà rilasciato a breve su App Store per iPhone e iPad ed è chiaramente ispirato al famoso Red Dead Redeption di Rockstar Games. Sarà possibile esplorare liberamente un mondo di gioco vasto e dettagliato che riporterà il giocatore ai tempi dei pionieri, dei cowboy e della frontiera americana.

Oltre a vedercela con banditi e fuorilegge, nelle nostre peripezie verremo anche a scoprire il lascito di una antica maledizione. Nel video che inseriamo in calce in questo articolo il protagonista abbatte a revolverate e fucile strane creature che sembrano zombi, non morti e altre amenità del genere. Un messaggio nel filmato spiega che Six-Guns potrà essere giocato gratuitamente: sembra così che anche per questo atteso titolo Gameloft abbia scelto il modello freemium, con gioco inizialmente gratuito e poi con contenuti e livelli extra sbloccabili a pagamento. La risposta definitiva tra pochi giorni, quando Six-Guns sarà rilasciato su App Store.