Skedaddle: crea un nascondiglio per file e documenti, oggi con il 66% di sconto

di |
logomacitynet696wide

L’utility Skedaddle crea una finestra invisibile e segreta sulla scrivania del Mac dove riporre file, documenti e cartelle che devono rimanere privati. La porta segreta risulta invisibile così come l’utility in esecuzione: per aprire il nascondiglio basta una scorciatoia da tastiera. Ancora per poche ore in sconto del 66% a soli 79 centesimi su Mac App Store.

L’utility Skedaddle crea un nascondiglio segreto sul desktop del Mac in cui l’utente può riporre file e cartelle che devono rimanere privati. Il nascondiglio e anche l’utility in esecuzione risultano completamente invisibili: per aprire la porta segreta occorre infatti una scorciatoia da tastiera che l’utente può impostare a piacimento. Il funzionamento è stato pensato per essere rapido e pratico da utilizzare: effettuata la combinazione di tasti di attivazione, una porta segreta si apre sulla scrivania del Mac, con tanto di animazione in stile apriti sesamo. L’utente può trascinare al volo file, documenti e cartelle e poi chiudere il nascondiglio che torna ad essere completamente invisibile.

Per incrementare la sicurezza è possibile anche impostare una pasword. Ricordiamo che ancora per poche ore è possibile acquistare Skedaddle con uno sconto del 66% al prezzo di soli 79 centesimi da questa pagina di Mac App Store.
SkedaddleSkedaddleSkedaddleSkedaddle