Skill FWD e VCU3ED: custodie top per iPhone e iPad, Made in Italy

di |
logomacitynet696wide

Skill FWD e VCU3ED sono due marchi già noti agli appassionati per una ampia gamma di custodie per iPhone contraddistinte da elevata qualità dei materiali e per scelte di design originali e ricercate. Non tutti sanno però che dietro ai due brand si cela una origine tutta italiana e un solo imprenditore. Ecco una ampia panoramica dei prodotti per iPhone.

Skill FWDI due marchi Skill FWD e VCU3ED ricordano le sigle delle più recenti start-up statunitensi, così fa una piacevole sensazione scoprire che, almeno per una volta, i due brand celano invece una origine completamente italiana e per di più un unico imprenditore: Gabriele Piazzoli. Le custodie marchiate Skill FWD e VCU3ED sono già note agli appassionati di iPhone sempre alla caccia delle ultime novità in fatto di protezione e personalizzazione.

Entrambe le linee infatti sono caratterizzate da custodie che si distinguono per l’elevata qualità dei materiali impiegati e non ultimo per scelte di design originali e ricercate. “E’ un marchio di accessori per dispositivi elettronici, iPhone primo di tutti – spiega Gabriele a Macitynet svelando anche l’origine del nome – Skill FWD pretende di avere l’abilità (skill) di guardare avanti (forward)”. Lasciamo il marketing per dare subito un’occhiata alle custodie Skill FWD più interessanti.

Il catalogo comprende custodie morbide, semirigide e rigide. In quelle morbide ricordiamo Rhoumbus in materiale termoplastico poliuretano e gomma morbida con un design a base di rombi che richiama lo stile dei pullover. E’ disponibile in tre colori ed include lo screen protector. Interessanti i modelli Duo Mat semi-rigidi: la parte posteriore è in policarbonato rigido e trasparente mentre i bordi sono in poliuretano morbido disponibili in nero o bianco. L’effetto finale è uno custodia che si mimetizza alla perfezione, offrendo l’impressione di non avere affatto una custodia.

Skill FWDPer chi ama le custodie super sottili e d’effetto il modello Shining sembra creato su misura: policarbonato sottile con effetto lucido specchiato e con il logo della Mela ben in evidenza. Non si tratta di un foro ma di una finestra circolare trasparente: la Mela morsicata è protetta come il resto dello smarpthone.

Skill FWDSkill FWDSkill FWDLe custodie della serie Nylon offrono uno chassis rigido in policarbonato sottile, arricchito con decori e una copertura completa in nylon. Ancora più personalizzate le custodie della serie Flags: sullo chassis rigido sono stampate varie bandiere con finiture gommate, rifinitura morbida al tatto che si trova anche all’interno.

Skill FWDSkill FWDSkill FWD

Skill FWDOltre al modello Gunner con camoufflage gommato e liscio al tatto, ricordiamo lo Scottish Kilt, Rhombus, Pie de Poule, tre custodie che sovrappongono allo chassis in policarbonato rigido tessuti che conferiscono il nome alla custodia. Si tratta di tre custodie realizzate in collaborazione con Olivia Cecilia Fiorenza, interior designer di Milano.

Skill FWDSkill FWDSkill FWDSkill FWDSkill FWD

L’ampia gamma di protezione Skill FWD per iPhone include anche i modelli Glitter con una copertura di glitter, Luxury Diamonds e Luxury Nature, il primo con brillanti simili a Swarosky e il secondo realizzato in legno.

Skill FWDSkill FWDSkill FWD

Altrettanto ampia la gamma di custodie per iPhone proposte con il marchio VCU3ED che offre design ancora più moderni e numerose propose diverse in grado di soddisfare qualsiasi gusto, molto apprezzate dagli utenti di iPhone più giovani e alla moda. “VCU3ED cioè V alla terza riprende la storica frase di Giulio Cesare: Veni, Vidi Vici – dichiara Gabriele Piazzoli spiegando che – “Il motto riassume la mia storia personale nel mondo degli accessori per lo smartphone della Mela”. Qui di seguito riportiamo le immagini di Snake, Leopard, Corduroy e l’originale gamma Hydrogen. Per consultare l’intero catalogo delle custodie Skill FWD è possibile visitare il sito web ufficiale, mentre per la gamma VCU3ED è possibile visitare questo sito Web.

VCU3EDVCU3EDVCU3EDVCU3EDVCU3ED