Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SkyDrive: il cloud personale di Microsoft ora in app anche per iPhone

SkyDrive: il cloud personale di Microsoft ora in app anche per iPhone

In contemporanea con l’app per Windows Phone Microsoft ha rilasciato su App Store l’app gratuita SkyDrive per iPhone. Installandola l’utente può salvare direttamente le foto e i video registrati con iPhone nel cloud di Microsoft. Sempre dall’interfaccia dell’app è possibile navigare tra tutti i ifile e le cartelle registrati sul proprio spazio di storage online, gestire e organizzare file e cartelle, infine anche condividere il materiale salvato online inviando link ai propri contatti.

Ricordiamo che SkyDrive è il servizio di storage cloud di Microsoft che offre gratuitamente agli utenti privati 25GB di spazio su Internet per conservare file e documenti di qualsiasi tipo: può essere utilizzato indistintamente da Mac e PC. Per iniziare a usare SkyDrive è possibile creare un account gratuito a partire da questa pagina: ricordiamo che gli utenti che usano Hotmail, Messenger e Xbox Live sono già in possesso di un account gratuito SkyDrive.

L’app Microsoft SkyDrive per iPhone può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store.
Microsoft SkyDrive per iPhoneMicrosoft SkyDrive per iPhoneMicrosoft SkyDrive per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità