Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Skyfire, il browser per iPhone e iPad che supporta Flash scontato del 25%

Skyfire, il browser per iPhone e iPad che supporta Flash scontato del 25%

Se volete provare “l’emozione” di navigare in Internet usando iPad e iPhone senza perdervi le animazioni in Flash, c’è un’occasione per voi: SkyFire per iPhone e per iPad in offerta speciale con sconto tra il 33 e il 25%.

SkyFire, come accennato, permette di accedere ai siti che hanno contenuti in Flash anche se non tutti i siti sono supportati. La tecnologia è infatti del tutto particolare; l’accesso ai siti passa per un “interprete” server che si occupa di tradurre i filmati in un linguaggio che iPhone e iPod sono in grado di comprendere. Flash non viene quindi eseguito direttamente sul dispositivo ma remotamente attraverso le macchine di SkyFire questo da una parte non carica la CPU e non accelera il consumo della batteria, ma dall’altra accresce le probabilità che un sito di vostro interesse non sia supportato. In particolare a “rischio” sono siti italiani che hanno filmati in Flash che non possono andare in streaming fuori dal nostro paese.

Detto questo resta l’utilità di SkyFire che ha già milioni di filmati supportati per decine di migliaia di siti che possono essere così visti anche su iPad e iPhone senza le difficoltà di navigazione poste dal blocco ai filmati flash che in molti casi impedisce, ad esempio, la navigazione dei menù o l’accesso a sezioni particolari.

Per oggi e fino a domani nel tardo pomeriggio, SkyFire per iPhone costa 1,59 euro (invece che 2,39 euro), SkyFire per iPad costa 2,99 euro invece che 3,99 euro.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità