Slow Shutter Cam: foto notturne ed effetti speciali con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Slow Shutter Cam è la prima app che permette di controllare la durata dell’esposizione mentre scattiamo fotografie con iPhone. Permette di creare foto creative, con effetti mosso e scatti notturni. In offerta su App Store a 79 centesimi

Con Slow Shutter Cam possiamo controllare il tempo di esposizione mentre scattiamo fotografie con iPhone. Si tratta del primo software di questo tipo disponibile per iPhone e permette di impostare il tempo da mezzo secondo fino a 25 secondi. In questo modo è possibile creare effetti mosso, eseguire scatti notturni, ancora realizzare fotografie sperimentando sugli effetti luce possibili solo tramite la regolazione del tempo di esposizione.

Per esempio riprendendo una via trafficata e impostando il tempo di esposizione a 15 o più secondi è possibile ottenere il classico effetto scia luminosa creato dalla luce dei fari della auto. Tra le altre funzioni possibili ricordiamo la funzione di impostazione del timer, la modalità a priorità di scatto, la funzione di compensazione dell’esposizione, infine anche la possibilità di scegliere la risoluzione delle immagini tra 1024×768 pixel e 512×384 pixel.

Slow Shutter Cam è proposto su App Store a 79 centesimi.