Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Slow Shutter Cam: foto notturne ed effetti speciali con iPhone

Slow Shutter Cam: foto notturne ed effetti speciali con iPhone

Con Slow Shutter Cam possiamo controllare il tempo di esposizione mentre scattiamo fotografie con iPhone. Si tratta del primo software di questo tipo disponibile per iPhone e permette di impostare il tempo da mezzo secondo fino a 25 secondi. In questo modo è possibile creare effetti mosso, eseguire scatti notturni, ancora realizzare fotografie sperimentando sugli effetti luce possibili solo tramite la regolazione del tempo di esposizione.

Per esempio riprendendo una via trafficata e impostando il tempo di esposizione a 15 o più secondi è possibile ottenere il classico effetto scia luminosa creato dalla luce dei fari della auto. Tra le altre funzioni possibili ricordiamo la funzione di impostazione del timer, la modalità a priorità di scatto, la funzione di compensazione dell’esposizione, infine anche la possibilità di scegliere la risoluzione delle immagini tra 1024×768 pixel e 512×384 pixel.

Slow Shutter Cam è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità