Smart e iPod a braccetto

di |
logomacitynet696wide

Smart annuncia una versione speciale della Smart fortwo. La micro-cabriolet in vendita in edizione limitata con iPod incorporato e veduto in “bundle”. Per fine estate anche una accessorio che consentirà  di montare nella vettura il lettore di musica digitale.

L’iPod e Smart, il più alla moda dei lettori di musica digitale e la più “trendy” delle microvetture, insieme per l’auto perfetta dell’era digitale: Smart fortwo cabrio i-move. L’annuncio del connubio, che unisce il modello decapottabile della Smart ad un lettore iPod da 20 GB, giunge dal sito di Apple e da quello ufficiale di Smart che presentano le caratteristiche della versione speciale della macchina dotata del lettore di musica di Apple.

L’iPod viene montato all’interno della macchina in uno speciale supporto che lo mette in comunicazione il sistema stereo della Smart. Il supporto funziona anche da ricarica per l’iPod.

Smart e Apple fanno sapere che la fortwo i-move è prodotta in edizione estremamente limitata: appena 150 esemplari per tutta Europa. In dotazione ci sono anche due tweeters e due bass cabinets.

Secondo quanto si apprende dal sito di Apple in futuro sarà  disponibile dalla fine dell’estate anche il semplice supporto per iPod, un accessorio acquistabile per Smart fortwo coupé, Smart fortwo cabrio, Smart roadster e Smart roadster coupé. In questo modo chi possiede il lettore o chi lo vuole acquistare separatamente potranno integrarlo nella Smart senza problemi.

Sul sito di Smart sono scaricabili anche sei tracce MP3 create in esclusiva per il sito di Smart.