Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Snapture, un’applicazione free che potenzia la fotocamera di iPhone

Snapture, un’applicazione free che potenzia la fotocamera di iPhone

Nonostante l’uscita delle applicazioni ufficiali sia imminente, il mercato “grigio” dei software per iPhone è vivo e vegeto e promette di restarlo ancora a lungo.

snap1

Così chi non è soddisfatto dalla applicazioni già  disponibili e nemmeno da quelle future potrà  sempre contare su sviluppatori come Snapture, capaci di donare al cellulare della Mela le funzionalità  mancanti. Nel caso presente Snapture è un’applicazione che consente di potenziare le opzioni della fotocamera da 2mpx.

Il programmino è scaricabile direttamente dal solito installer, nella sezione Utilities; dopo l’installazione le funzionalità  della macchina fotografica saranno arricchite: si potranno effettuare semplicemente degli autoscatti, utilizzando una qualunque parte del multitouch screen o i pulsanti adibiti al volume.

Sarà  disponibile uno zoom digitale fino a 3X, una modalità  a triplo scatto veloce, la possibilità  di selezionare tre diverse dimensioni per le immagini scattate (1600×1200, 1280×960 e 960×720), scatti a colori o bianco e nero, timer per autoscatto, la scelta di disattivare l’orientamento dell’immagine e il silenziatore per non disturbare chi vi sta intorno.

Snapture è un software totalmente gratuito, ma ovviamente gli autori non disprezzerebbero una donazione; nel caso vi sentiate particolarmente generosi, potrete partire dal sito ufficiale.

snap2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità