Snow Leopard: i tempi di spedizione passano a 3-5 giorni

di |
logomacitynet696wide

Nel primo giorno di disponibilità  del nuovo sistema operativo su Apple Store aumentano i tempi previsti per la consegna per gli utenti che ordinano oggi: dalle precedenti 24 ore agli attuali 3-5 giorni.

Mentre le prime confezioni del nuovo sistema operativo sono ora in consegna tramite corriere presso gli utenti che lo hanno pre-ordinato, per chi si accinge ad acquistare oggi Snow Leopard si prospetta un leggero allungamento dei tempi. Invece delle 24 ore precedentemente segnalate in fase di ordinazione, ora il negozio online di Apple visualizza 3-5 giorni per i tempi di consegna previsti.

Questo allungamento dei tempi per la spedizione di Snow Leopard vale per la versione aggiornamento da 29 euro, per il Mac Box Set da 169 euro e anche per i rispettivi Family Pack: da 49 euro per l’installazione dell’aggiornamento su 5 Mac diversi e da 229 euro per il Family Pack del Mac Box Set che contiene oltre a Snow Leopard anche iLife e iWork ’09.

Ricordiamo infine che ora la spedizione tramite posta tradizionale non è più gratuita e inclusa nell’offerta come avveniva in fase di pre-ordine negli scorsi giorni ma costa 4,50 euro più IVA; la stessa cifra è richiesta per il family pack. Se si vuole la consegna con corriere il costo è di 15 euro. Mentre per il Mac Box Set, il costo dell’ordine supera i 100 euro così la spedizione è tramite corriere e gratuita.