Soccer Superstars: calcio e acrobazie su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

In vista dei mondiali, Gamevil ha pubblicato Soccer Superstars, un gioco per iPhone e iPod Touch che farà la felicità di tutti i fan di Holly e Benji. Match mozzafiato e attacchi speciali sono il punto di forza di tutto il titolo. Su App Store a 3,99€.

I mondiali di calcio sono alle porte e la passione per lo sport sta prendendo un po’ tutti. Il team di sviluppo Gamevil ha così deciso di approfittarne e convertire la formula che ha reso celebre la sua serie Baseball Superstars e portarla nei verdi prati dei campi calcistici. Nasce così Soccer Superstars, nuovo gioco per iPhone e iPod Touch che unisce un sistema di controllo assai intuitivo e semplice a spettacolari acrobazie e un ritmo incessante: ci si sposta tramite uno stick virtuale, mentre i due tasti A e B sono sufficienti ad effettuare più o meno tutte le azioni del gioco. Si va dal passaggio al tiro, dai tackle ai cross.

Ciò che rende Soccer Superstars un titolo unico è però la possibilità di aggiungere nella propria squadra giocatori speciali dotati di abilità incredibili. Come avveniva in Holly e Benji, sarà possibile trasformare il pallone in una sfera infuocata, teletrasportarlo direttamente in porta e così via. C’è da dire che ci vorrà un po’ di pratica prima di riuscire a seguire l’azione e controllare con semplicità tutti i giocatori, ma dopo poco ogni match diventerà scenario di frenetici tiri e rapidissimi passaggi. Soccer Superstars è acquistabile su App Store al costo di 3,99€.

070610-soccersuperstars-01.jpg070610-soccersuperstars-02.jpg