Solo 25 canzoni nel Mactorola?

di |
logomacitynet696wide

Secondo alcune testimonianze il cellulare di Motorola con iTunes non sarebbe in grado di gestire più di 25 canzoni. L’indiscrezione, quanto fondata non si sa, emerge da un articolo di Forbes

Il telefono che Motorola e Apple lanceranno nei prossimi giorni avrebbe come limite massimo di capacità  25 canzoni. Questo quanto avrebbe appreso un anonimo “insider” che ha avuto occasione di maneggiare il dispositivo. A rivelare quella che si presenterebbe come una pesante limitazione della funzionalità  che distingue il telefono, l’essere una via di mezzo tra un sistema di comunicazione e un player di musica digitale, è Forbes.

Secondo la rivista on line il modello in oggetto verrebbe commercializzato con una scheda da 128 Mb, sufficienti a memorizzare, appunto, circa 25 canzoni. La scheda sarebbe intercambiabile con altre di maggiore capacità  ma anche inserendone una, ad esempio, da 512 Mb, le canzoni che il Mactorola riuscirebbe a gestire sarebbero sempre solo 25.

La notizia è in apparente contrasto con quanto riferito nelle passate settimane da diverse altre fonti che, avuto tra le mani il telefono, non hanno mai rilevato una simile limitazione. Lo stesso Forbes sembra manifestare una certa perplessità  a fronte della notizia sottolineando come sia possibile che il telefono visto dall’anonimo informatore non fosse una versione definitiva o che Motorola possa commercializzare diversi telefoni tra cui uno con questo, a prima vista, incomprensibile limitazione.