Sonnet abbassa i prezzi

di |
logomacitynet696wide

Si abbassano i prezzi per coloro che desiderano aggiornare il proprio Mac non più recentissimo.

Sonnet ha annunciato oggi un abbassamento dei prezzi sulla gamma di prodotti G3/G4 che vanno ad aggiornare le macchine Apple delle generazioni precedenti.
Ad essere interessante dal ribasso sono le schede della serie Crescendo, sia NuBus che PCI, indipendentemente da processore montato sull’upgrade, che sia G3 o G4.
Per tutte le schede il calo di listino è di 50 dollari, poco più di 100.000 lire, ed ora avranno prezzi oscillanti tra i 300 ed i 450 dollari.
Abbassamento di listino anche per la scheda di upgrade per i portatili G3 da 333 Mhz, ora più economica di 20 dollari e posizionata a 330 dollari.
Contemporaneamente Sonnet ha presentato anche una nuova scheda Crescendo PCI con G3 450 Mhz, prodotto entry level a 299 dollari.
Secondo le dichiarazioni di Sonnet, gli ingegneri software sarebbero al lavoro per il rilascio di un installer proprietario per l’installazione di OS X sulle macchine upgradate con le proprie tecnologie, in modo da offrire al cliente il maggior valore aggiunto possibile sulle proprie schede.