Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sonnet abbassa i prezzi

Sonnet abbassa i prezzi

Sonnet ha annunciato oggi un abbassamento dei prezzi sulla gamma di prodotti G3/G4 che vanno ad aggiornare le macchine Apple delle generazioni precedenti.
Ad essere interessante dal ribasso sono le schede della serie Crescendo, sia NuBus che PCI, indipendentemente da processore montato sull’upgrade, che sia G3 o G4.
Per tutte le schede il calo di listino è di 50 dollari, poco più di 100.000 lire, ed ora avranno prezzi oscillanti tra i 300 ed i 450 dollari.
Abbassamento di listino anche per la scheda di upgrade per i portatili G3 da 333 Mhz, ora più economica di 20 dollari e posizionata a 330 dollari.
Contemporaneamente Sonnet ha presentato anche una nuova scheda Crescendo PCI con G3 450 Mhz, prodotto entry level a 299 dollari.
Secondo le dichiarazioni di Sonnet, gli ingegneri software sarebbero al lavoro per il rilascio di un installer proprietario per l’installazione di OS X sulle macchine upgradate con le proprie tecnologie, in modo da offrire al cliente il maggior valore aggiunto possibile sulle proprie schede.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità