Sono nata figlia unica, il libro che prepara i primogeniti all’arrivo del fratellino su iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App store Sono nata figlia unica, l’edizione digitale per iPad del divertente libro di Luisa Staffieri che prepara i primogeniti all’arrivo del nuovo fratellino. Illustrato da Tiziana Rinaldi l’app permette ai piccoli lettori di interagire con il testo colorando, scrivendo e annotando ogni pensiero. Su App Store a 3,99 euro.

Disponibile da oggi Sono nata figlia unica edizione digitale per iPad del divertente libro di Luisa Staffieri che prepara i primogeniti all’arrivo di un fratello.

E’ la storia di Bea,  figlia unica per quasi undici anni che all’improvviso si sente annunciare dai genitori l’arrivo di un fratellino non richiesto. Il libro è il racconto di tutto il periodo precedente e successivo alla nascita del piccolo “alieno” visto attraverso lo sguardo ironico e impietoso della giovane protagonista che imparerà, grazie all’aiuto della simpatica nonna e di un’insegnate intraprendente, ad accettare il nuovo arrivato. Il racconto prepara i primogeniti all’arrivo di un nuovo fratellino e li aiuta a vivere al meglio tutte le emozioni connesse alla grande novità. L’applicazione, sviluppata da Keitai, prevede la possibilità per ogni piccolo lettore di interagire con il testo colorando, scrivendo e annotando ogni pensiero in tutta libertà.

Sono nata figlia unica per iPad è disponibile su App Store a 3,99 euro.
Sono nata figlia unicaSono nata figlia unicaSono nata figlia unicaSono nata figlia unica