Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Sony Ericsson non esiste più; benvenuta Sony Mobile Communication

Sony Ericsson non esiste più; benvenuta Sony Mobile Communication

Sony ha ufficializzato l’acquisizione della quota di Sony Ericsson lo scorso 15 gennaio tramite un comunicato stampa. Con la comunicazione si conferma la transazione e la definita scomparsa di Sony Ericsson, come realtà a sé stante.

Sony ha anche annunciato che la nuova unità mobile si chiamerà “Sony Mobile Communication”, definendo una strategia ben precisa, ovvero: “integrare il business mobile come un elemento fondamentale del mercato digitale, con l’obiettivo di accelerare la convergenza tra la lineup di prodotti di consumo Sony caratterizzati da interconnessione, compresi smartphone, tablet, televisori e PC.”

Evidentemente la parola d’ordine del 2012 sarà anche “convergenza” oltre alle ormai scontate “cloud” e “contenuti digitali”, tre concetti che risultano sempre più integrati fra di loro e che potranno fare la differenza su un mercato su cui vorrebbero essere (o sono già) tutti protagonisti, Sony compresa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità