Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Sony Ericsson, boom dei cellulari musicali

Sony Ericsson, boom dei cellulari musicali

I telefoni integrati di altre funzioni piacciono e piacciono soprattutto i telefoni musicali. Questo quanto si può dedurre dalle cifre presentate da Sony Ericsson a bilancio del trimestre fiscale appena concluso.

Secondo quanto si apprende dalle comunicazioni ufficiali della joint venture nippo-svedese, i telefoni musicali venduti dal momento del lancio, avvenuto un anno, fa fino ad oggi sono stati 15 milioni. La cifra non rappresenta che una piccola frazione del quantitativo di iPod venduti nello stesso periodo, ma é comunque molto significativa di un trend che si sta consolidando e che sembra dare ragione a chi predice una prossima quasi obbligatoria ibridazione di player e telefoni cellulari. Sony Ericssson sottolinea che i telefoni walkman (assieme a quelli Cybershot che puntano sulle funzioni fotografiche) sono i top sellers della gamma e hanno creato un effetto volano anche per prodotti di fascia inferiore.

Grazie ai telefoni musicali e fotografici Sony Ericsson ha avuto un quarto fiscale eccezionale con un fatturato doppio rispetto a quello previsto dagli analisti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità