Sony Ericsson, ecco l’UMTS V800

di |
logomacitynet696wide

Sony Ericsson annuncia il V800. Design originale e dotazioni di serie di alto livello, è uno dei terminali UMTS dell’offerta di Vodafone.

SE V800

Sony Ericsson ha annunciato ufficialmente il V800, un telefono cellulare di terza generazione, presente nella nuova gamma i terminali UMTS che Vodafone lancerà  nelle prossime settimane.

Il V800, che sarà  disponibile in vari colori, ha un design in un tempo semplice ma originale. Dotato di due schermi (anche quello esterno, che mostra il caller ID e la eventuale foto associata alla persona che chiama oltre che uno sfondo a scelta del’utente) a colori. Quello interno ha una risoluzione di 2,2 pollici. Supporta Java, ha uno slot d’espansione Memory Stick, un modulo di riproduzione per audio digitale (le canzoni possono essere usate come suoneria) e opera in multitasking. Si può sia parlare che scaricare video in contemporanea.

Tra le altre caratteristiche: connettività  tribanda e GPRS, oltre che UMTS, 32 MB di scheda di memoria inclusa nella confezione, Bluetooth, IrDA e micro USB. Dimensioni di 102 x 49 x 24mm, peso di 128 grammi. La macchina fotografica digitale integrata è di 1.3 megapixel e ha un flash a LED.

Il V800 sarà  in vendita inizialmente in esclusiva da Vodafone in tutto il mondo; successivamente il telefono dovrebbe entrare a fare parte dei canali distributivi tradizionali ed essere acquistabile separatamente dall’offerta della multinazionale britannica.