Sony, ecco un nuovo cellulare Walkman

di |
logomacitynet696wide

Sony lancia un nuovo cellulare Walkman. Il W900i ha quasi mezzo giga di memoria, telecomando, radio FM e un design accattivante.

sony p 900 walkman

Sony rilancia nel campo della telefonia musicale con la presentazione di un nuovo telefono Walkman, il W900i.

Il cellulare si distingue dal precedessore (il W800i) che aveva avuto un discreto successo sul mercato, per il modulo UMTS, e la grande capienza di memoria, ben 470 MB disponibili per l’archiviazione e ulteriormente espandibili grazie allo slot Memory Stick Pro. I formati audio supportati sono ‘Mp3, l’Aac, l’Aac+, il Midi, lo Wav e l’Xmf. Il telefono è in grado di sincronizzarsi con il PC (solo Windows) usando un software fornito in dotazione. Il fattore di fattore di forma è del tipo “swivel”, ovvero con la parte inferiore che scivola sotto quella superiore rivelando la tastiera. Una volta chiuso il telefono ha sulla parte superiore unicamente i controlli per la musica. Non mancano neppure una radio FM e un telecomando a filo

Tra le dotazioni non specificatamente connesse alla musica si segnala la macchina fotografica da due megapixel (con zoom digitale 8X e flash a LED), il client mail con supporto push, vari giochi in Java, Bluetooth e IrDA, compatibilità  Mass Storage, video chiamata, schermo 240×320.

p900 side